Ciao,
in internet ho beccato questa foto del mercatino ai colli alti...beh se questa è la roba che si vende (purtoppo), davvero sono passati i tempi buoni. cmq sia, eccola
sturmesser
Immagine:
85,74*KB
Ciao,
in internet ho beccato questa foto del mercatino ai colli alti...beh se questa è la roba che si vende (purtoppo), davvero sono passati i tempi buoni. cmq sia, eccola
sturmesser
Immagine:
85,74*KB
Non vedo bene, che cosa sono i due calzari in
primo piano?
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Dovrebbero essere due ghette da neve......... sotto di queste una targhetta smaltata A.U. da cimitero ...sob...sob []
HANDE WEG VOM LAND TIROL
cmq sia voi andreste a comprare della roba simile? mamma mia....
Due o al massimo tre bottiglie si salvano, l'utima sulla destra della birra ...... mmmmmhhh a memoria mi scappa il nome della casa produttrice, che è cecoslovacca .... ecco... tutto il resto puo rimanere lì [][
][
]
HANDE WEG VOM LAND TIROL
si beh quello li è l'estremo!
un immondezzaio vagante!
la maggior parte sono collezionisti che vendono doppioni, poi ci sono i collezionisti che letteralmente rovesciano sul piazzale tutta l'immondizia e il materiale di terza categoria recimolato in un anno.
qualcosa di buono io ho trovato. poi... dipende sempre cosa uno cerca.
se vuole il guscio di scavo ok e ne trova parecchi, se vuole il 909 da ardito gli conviene cercarlo da altre parti.
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
infatti niente di che. io o fatto un giretto veloce dato che non ero li per fare compere ma per curiosità*, infatti mi sono consolato prndendo un bel libretto "solstizio di sangue". molto interessante con alcune informazioni sul grappa.
![]() |
![]()
|
![]()
|