Ciao e benvenuto!
Ciao e benvenuto!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Beh, dai, mi sto già* ambientando, dopo i primi messaggi ci si sente già* un po' meglio!!
verrez
Ciao e benvenuto![ciao2]
Benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kappa
Ciao Verrez, benvenuto.
I residuati li compri o sei anche tu un ricercatore col metaldetector?
Se si, in che zona bazzichi?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Benvenuto Verrez!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
I residuati che possiedo li ho trovati quasi tutti io con il metal o a vista. Raramente compro qualcosa. Diciamo che preferisco guadagnarmeli, c'è più gusto!! []
Comunque le zone che bazzico sono principalmente la linea gotica sull'appennino modenese e bolognese e le zone della grande guerra in trentino come i Lagorai e passo Rolle, anche se in passato mi sono spinto sia sull'altopiano di Asiago che fino al Tonale.
verrez
Benvenuto e divertiti.
ranville[:257]
Cedo Wehrpass e foto WW2
[ciao2]Benvenuto Verrez![ciao2]
giuseppe/nascar
nascar
Un Mudnes![^]
Benvenuto Compaesano![][ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|