Certo dimonios, ma le mia "teoria" nasce dal fatto che quella croce la indossò anche chi partecipò alle conquiste del bacino minerario del Donetz ed a battaglie che avvennerò prima dell'arrivo dell'inverno.
Certo dimonios, ma le mia "teoria" nasce dal fatto che quella croce la indossò anche chi partecipò alle conquiste del bacino minerario del Donetz ed a battaglie che avvennerò prima dell'arrivo dell'inverno.
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|


<<< Nec videar dum sim >>>
Rispondi citando




