Mi è capitata sott'occhio questa notizia.
Io non conoscevo questo personaggio, ma mi sembra interessante.
http://notizie.alice.it/notizie/top_new ... &provid=14
Mi è capitata sott'occhio questa notizia.
Io non conoscevo questo personaggio, ma mi sembra interessante.
http://notizie.alice.it/notizie/top_new ... &provid=14
Caspita!!!Arzillo a dire poco!!!
Ciao![ciao2]
Grande, è sempre in forma. [ciao2]
Uomini d'altri tempi!Il compianto Giulio Reiner asso della Regia Aeronautica durante la seconda uerra mondiale,negli utlimi anni di vita,ormai novantenne,i faceva rinnovare il brevetto a mezzo visita medica ogni volta che voleva fare un voletto.
La convalida era giornaliera.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Concordo con te.Gli Americani definirono coloro che parteciparono alla WWII con il nome di "Great Generation".Non credo si fossero sbagliati.Originariamente Scritto da 128legio
Baciato dalla fortuna ma ancora con un bella tempra di suo.
Arrivare così a quell'età* e con quello spirito non credo sia da tutti.
Mi sa che Blaster ha ragione.
ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Veramente un grande uomo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Cavolo davvero un uomo in ottima salute e con tanta voglia di continuare nella sua passione, gli è stato rinnovato il brevetto di volo su qualsiasi tipo di aereo e questo non credo sia poco.
luciano
E' incredibile lo spirito che hanno questi reduci! Sembra che per loro il tempo non sia mai passato, sono davvero da ammirare!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
E poi ci lamentiamo che ci alzano l'età* pensionabile......scherzi a parte,la tempra dell'uomo sembra inossidabile,mitico,da esempio.
![]() |
![]()
|
![]()
|