Ciao Fante,hai scritto:

Le medaglie ? semplicissimo

- Restaurazione pontificia del 1849;
- cavaliere dell'ordine Costantiniano di San Giorgio;
- medaglia della campagna di Sicilia del 1849.


Io chiedo:

Non so se le hai già* postate o meno da qualche parte nel forum,ma hai delle immagini chiare e nitide di tali decorazioni da farci vedere?Dal conio almeno due sembrano bellissime[]