-
Ciao Fante,hai scritto:
Le medaglie ? semplicissimo
- Restaurazione pontificia del 1849;
- cavaliere dell'ordine Costantiniano di San Giorgio;
- medaglia della campagna di Sicilia del 1849.
Io chiedo:
Non so se le hai già* postate o meno da qualche parte nel forum,ma hai delle immagini chiare e nitide di tali decorazioni da farci vedere?Dal conio almeno due sembrano bellissime[
]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum