un pezzo pregevolissimo, anche se rovinato...
un pezzo pregevolissimo, anche se rovinato...
Molto bello,Dudi.
Non ci vedo niente di strano sulla decal del M31 belga.Originariamente Scritto da er dottorino
Cosa c'è che non va?
Il mio Danese è qui:
http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9329
Ho qualche Gladiator e un Beaded pesantemente denazificato.
Mi sa che però ne cercherò qualcun altro; mi piacciono i Ceki e i Russi con le insegne Luftshutz.
Molto bello e raro anche l'olandese di Dudi.
Ciao Dudi,veramente interessante il tuo,complimenti.
grazie peccato davvero per la decal gli elmetti olandesi ricondizionati luftschutz sono effettivamente rari.
in ogni caso quello belga e quello danese di piesse sono INTROVABILI.
Semplicemente stupendi! Non avevo mai fatto caso alla notevole varietà* di modelli utilizzati dalla Luftschutz che messi accanto, fanno davvero effetto! Trovo che il modello Gladiator come linea sia il più azzeccato e in particolar modo, nella versione stampata in un pezzo unico. E' abbastanza frequente iniziare una collezione di elmetti tedeschi con un esemplare della Luftschutz, non costano molto, sono abbastanza elaborati e con una bella decal; comunque belli davvero cominciano a scarseggiare. Anch'io anni fa ne acquistai uno assieme ad un tropenhelm, quest'ultimo l'ho tenuto mentre il Gladiator l'ho venduto.. pentendomi. [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Il fatto che in grande parte provenissero da elmetti prede di guerra ha fatto sì che la varietà* fosse parecchio ampia.Originariamente Scritto da herr x
ecco un altro gladiator, ha un nome scritto sulla pelle ma credo che non sia stato usato più di 0 volte.
Immagine:
59,05 KB
Immagine:
48,6 KB
Immagine:
75,36 KB
Condizioni non mint,di più!!!Veramente eccezionale,Dudi!!!Bellissimo!!!
Ciao![ciao2]
Fantastico,in condizioni eccezionali.Complimenti Dudi.
![]() |
![]()
|
![]()
|