Ciao Giancarlo
vedo che hai quello per premere il tabacco
che a me manca, dai un po alla volta completeremo
tutti e due l'equipaggiamento
Ciao Giancarlo
vedo che hai quello per premere il tabacco
che a me manca, dai un po alla volta completeremo
tutti e due l'equipaggiamento
Ciao Mauro
Ciao Walter
si è molto bello, sto cercando di fare un po tutto
l'equipaggiamento ma e dura
Ciao Mauro
Che spettacolo! molto belle complimenti.
X Walter... che sbagliano il colore! personalmente io non ci credo,anzi a mio avviso è un modo per non inciampare sui loro lavoretti![]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Cavolo HLKW molto bello anche se non ero ancora nato mi sembra di ricordare vagamente (forse negli anni immediatamente successivi) che si usava anche con altri oggetti il cartoncino e gli elasticini.
Questo tuo sembra quasi di vederlo sul banco del negozio.
Complimenti
[ciao2]
luciano
Bellissimo il set completo, complimenti HLKW. [ciao2]
Grazie a tutti e due per le informazioni. Adesso però vorrei sapere il materiale dei cannelli da pipa chiari. E' lagno o qualche tipo di resina?
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Andrea,ti rispondo per le mie.Quella più piccina ha il manico che definirei di bachelite bianca,l'altra è in legno.
Complimenti,HLKW!!!Un set veramente prestigioso.Belle,belle,belle davvero le tue pipe.
ciao
e grazie dei complimenti
Ciao Mauro
...questa poi! Sono quelle cose che non mi fanno dormire la notte! [xx(] Complimenti ad entrambi per i favolosi set! [![]()
]
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|