Foto stupende e meravigliosa ambientazione, complimenti!!
E poi dicono che in Francia non vogliono vedere uniformi tedesche...
Ciao!
Sergio
Foto stupende e meravigliosa ambientazione, complimenti!!
E poi dicono che in Francia non vogliono vedere uniformi tedesche...
Ciao!
Sergio
Ottimo reportage.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Infatti le hanno viste solo lì al Dead Man'S Corner(unico campo tedesco)e ancora prima del 6 Giugno la Gendarmerie è andata ad apporre bollini sulle svastiche presenti su insegne,tabelloni,divise ed elmetti.Originariamente Scritto da 82allamericans
Dalle mie precedenti esperienze in Normandia, devo dire che i francesi hanno fatto qualche passo avanti, ammettendo come in questo caso le uniformi tedesche; ma hanno ancora dei grossi limiti che credo siano dovuti sia alla loro legislazione vigente sia ai loro pensieri puramente politici.
Certo che se poi ci si mettono in mezzo gruppi che sfruttano la storia per scopi politici allora proprio non ci siamo... [II]
Ciao!
Sergio
Da voci di corridoio ricevute da frequentatori di forum stranieri non tira una bella aria per i rievocatori.Potrebbe essere anche varata una legge che dall'prossimo anno vieta le uniformi a tutti,anche ai rievocatori americani.
![]() |
![]()
|
![]()
|