Eheh parlavo della tua di evoluzione [][innocent]
Eheh parlavo della tua di evoluzione [][innocent]
ma quello spazio vuoto al centro lo vuoi riempire?
Questa mattina ho fatto le ultime e definitive foto alla collezione.Dico così perchè al momento non prevedo nessuna entrata clamorosa,per cui l'ho fatto.
O meglio,qualcosa c'è che vorrei prendere,ma al momento non è assolutamente alla mia portata,è troppo per me.
Cmq,ecco qua:
Vista d'insieme della vetrina e dell'altro espositore.
Immagine:
89,49*KB
Dettaglio del piano tascapane,da trasporto e con accessori,e maschera indossata,ultima variante apportata.
La testa teneva il mio Schirrmuetze,ma dato che sta pre prendere il volo l'ho tolto dalla collezione.
Immagine:
133,38*KB
Ecco "Andreas",come l'ho chiamato.Tutto consono,tutto primo periodo,tutto databile al 36!
Immagine:
71,48*KB
Gli elmetti che mi sono rimasti,anche se potrei sacrificare il BD in nome di qualcosa di inarrivabile al momento....
Immagine:
67,41*KB
Due gasmasken!
Immagine:
61,55*KB
Un po' di equipaggiamento.Baio primo tipo<font color="red">(denunciata e regolarmente detenibile)</font id="red">,cinturone,spallacci e giberne coerenti in anno ed usura.Presenti punzonature RBNr.
Immagine:
95,75*KB
Due scatti delle mie decorazioni con gli ultimi innesti,il PAB Herma Aurich e lo IAB Broken stamp
Immagine:
119,39*KB
Immagine:
89,73*KB
Le gavette.Ecco,qui sono insoddisfatto,non riesco a trovare quello che cerco....la 38 e la 42,più le particolari....da completare,assolutamente.
Ah,ho fatto due scatti,con e senza flash,non sapevo quale fosse il migliore....
Immagine:
122,43*KB
Immagine:
114,18*KB
Ed infine Loro,ma non per questo meno importanzi(anzi)le borracce.
23 gioiellini tuttui differenti l'una dall'altra,anche per piccoli particolari ma che per me sono significativi.
Ecco,le borracce,se mi è pncesso,sono il vanto della mia collezione,quello che al momento mi ha dato veramente tanta,ma tanta soddisfazione.
Immagine:
102,97*KB
Non posso che farti i complimenti.In pochissimo tempo hai tirato sù una super collezione.Però il BD non è un pezzo che bisogna sacrificare!!!Troppo bello,dai!!!
Ciao![ciao2]
Sarà mica il...noooooooo!!!...quello che penso?Originariamente Scritto da MULON
Ci vorei mettere un poster,anche se a dire il vero sto cercando una vetrina grande tanto da poterci mettere dentro tutto quello che non sia già* nella prima e unica vetrina che ho!Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Wow!!! Che collezione stupenda, il numero di borracce è impressionante. Complimenti [ciao2]
Grazie.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ovviamente se lo sacrifico ho i miei buoni motivi.....mai mi priverei di un pezzo che tanto volevo,se non per rimpiazzarlo con uno migliore,in questo determinato caso.
Grazie Fabio,mi fa piacere che apprezzi.Originariamente Scritto da Fabio 90
Nel caso delle borracce più che la quantità* la cosa,secondo me,impressionante e la quantità* di varianti di modelli che ci sono in giro.Poi,anche a livello di qualità* non mi posso lamentare,anzi,sono molto soddisfatto.
![]() |
![]()
|
![]()
|