Il rafforzatore di rinculo per l' MP 40 è quello che vado ad
illustrare, onestamente il rompifiamma illustrato non lo ho mai visto,
certo, visti i marchi, tedesco, o prodotto per i tedeschi è, bisognerà* approfondire...( se i marchi non sono tarocchi).
Il rompifiamma dell'MP44 è postbellico, lo spiega bene Claus
nel suo sito, i marchi sono stati messi per vendere l'oggetto
come variante: http://claus.espeholt.dk/mp44.htm
C'è il numerino sotto il Waffenamt? Si legge? Che numero è?
Potresti fare un ingrandimento del marchio?
Ciao, Luca.