Sì, Blaster, capisco l'82^, capisco la Storia dell'82^, ma non capisco tutti quei nastrini e quei distintivi o se preferisci quei ribbon e quei badge...
Sì, Blaster, capisco l'82^, capisco la Storia dell'82^, ma non capisco tutti quei nastrini e quei distintivi o se preferisci quei ribbon e quei badge...
<<< Nec videar dum sim >>>
Su quel punto sono d'accordo.Neanche io indosserei una divisa tanto ridondante.
Esatto, è quello che intendo, mi capita di vedere anche divise "americane" di gente che porta le stellette davvero e sinceramente non le apprezzo perchè sanno molto di "albero di Natale", detto questo, sia chiaro Pfc._Guy_P._Rossi, niente di personale, sono un'opinione come le altre[][^]
Ma non me la posso mica prendere, sapete? Le divise mica sono mie!!!
Comunque, anche su quotidiani molto famosi come La Repubblica si eran fatte critiche sul Gen David H "Dave" Petraeus e su quanto fosse troppo vistosa la sua Class A
Immagine:
166,15 KB
Ma vedete, sulla divisa si appuntano le medaglie che si sono conquistate e di cui bisogna andar fieri e poi DA REGOLAMENTO vanno portate.
Poi, alla fine, non è che mi sembrino poi così cariche...[8D]
Pvt Guy P Rossi
Pfc._Guy_P._Rossi anche se le divise sono del modello albero di natale, belle foto complimenti..
PS.
ne devi mangiare di pasta prima di diventare colonnello []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Io sono tentato a non diventarlo per non portarmi dietro un albero di Natale.
per tutti coloro che ancora non sono stati traumatizzati dalla mia immagine:
Immagine:
169,29 KB
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Rossi manco avessi conquistato il mondo!!!!
Aoh, in dove le hai prese tutte quelle ferraglie??? si vergogni e si degradi e sdecori DA SOLO!!!!
Non si accettano superdecorati da cinema in codesti frangenti!!!!
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
buzz, che bell'uomo "vegetato"[][^]
Per quanto riguarda le divise cariche di decorazioni varie non ne sono mai stato un amante, se non dal punto di vista dello studio delle decorazioni in sè, sarà* che sono abituato con mio nonno che seppur Pluridecorato al Valore ha indossato solo una volta una sola Medaglia e nulla di più.[^]
Hai tagliato i capelli,Buzz?
![]() |
![]()
|
![]()
|