Ciao Max,
ho capito a cosa ti riferisci; non c'è nulla e se non vado errato non c'è il rinforzo neanche attorno all'orlo inferiore.
Ciao,
Alex

Ciao Max,
ho capito a cosa ti riferisci; non c'è nulla e se non vado errato non c'è il rinforzo neanche attorno all'orlo inferiore.
Ciao,
Alex
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




