sono favorevole anch'io alla apertura di una stanza post-45 ,é un tipo di collezionismo che stà* nascendo ora ma conta già* numerosi adepti... sentiamo l'administrator cosa ne pensa.... io da parte mia proporrei anche una stanza sul materiale americano epoca guerra del vietnam di cui sono un grande appassionato e collezionista.



Rispondi citando





