Il Mio Back up preferito, Cif special SW
che haime ho dovuto regalare.
Ciao, Sal: spero tu l'abbia regalata ad una bella fanciulla in cambio di....un bacio[:I]
Cambiamo argomento: se interessa ti posto un po' di piccole S&W fra cui la Chief
ciao