grazie Domini, gran bella segnalazione !
grazie Domini, gran bella segnalazione !
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Non ho parole................Originariamente Scritto da Sagittario
Grazie della bellissima segnalazione
[ciao2]
luciano
penso che impegni permettendo saremo in molti a ritrovarci alla ricorrenza di quest'anno..
sono impegnato in alcune iniziative su questo argomento appena ci sono gli estremi di una documentazione postabile ve ne farò partecipi, perchè sono sicuro che ci siano molti estimatori di questo evento, così come testimoniato da questo e altri topic..
ciao
digjo
Ciao
digjo
Grande,Digjo!!!
Tienimi presente Digjo ! Ti raccomando di avvisare per tempo il forum con un topic grande così. Bisognerà* organizzare i giorni necessari di ferie, avvisare mogli, fidanzate, ecc...Originariamente Scritto da digjo
Sono sicuro che andare ad El Alamein con un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione sarà* un'esperienza particolare.
Domanda facile, specie per chi c'è già* stato: serve il passaporto ?
Arrisentirci.
"Nec recisa recedit"
Originariamente Scritto da digjo
<font color="navy">NE PUOI ESSERE SUPER CERTO</font id="navy">[][
]
[ciao2]
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
Quoto!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ho guardato e riguardato il filmato, ho gli occhi lucidi,la canzone molto coinvolgente mi portava su quei luoghi di gloria e disperazione El Alamein terra di veri ITALIANI... Onore per tutti loro.Grazie di cuore per la segnalazione[ciao2]
nascar
![]() |
![]()
|
![]()
|