Nonostante te l'avessi chiesto di ripostarla, non mi ci era proprio andato l'occhio!!!
E' bellissima...dal vivo è anche meglio![ciao2]

Nonostante te l'avessi chiesto di ripostarla, non mi ci era proprio andato l'occhio!!!
E' bellissima...dal vivo è anche meglio![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




