Questo vi farà* saltare dalle seggiole:
[cancellato]
Dopo aver letto la storia... spero che stanotte riusciate a dormire. [][
][
]
[cancellato]
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Italien
[cancellato]
][
]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No io stanotte non dormo ma scavo in giardino, non si sà* mai[][
]
In zone così dove i detectoristi hanno rivoltato tutte le zolle ha dell'incredibile.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ecco qui un bel filmatino...
http://www.youtube.com/watch?v=YJJ7mlIUhbM
Mi sa che stanotte non dormo neppure io.
Porca puttxxx, trovare qlc reperto lo posso capire, ma un intera batteria Tedesca... quanto è "larga" la sedia di costui?
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Comunque quanta terra gli hanno buttato su per perderla per 50 anni?
Dai che a Celle la troviamo anche noi[][
]
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
A quanto pare ne hanno fatto un museo, chissà* cosa ne sarebbe stato della batteria se fosse stata trovata in Italia?
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
[:22] Semplicemente incredibile posso capire di cose relativamente piccole che il tempo ha seppellito ma questo di piccolo non ha proprio nulla [Panic2] chissa quanti oggetti hanno anche trovato.
[ciao2]
luciano
ah, il mio sogno di ritrovamento, ma non è detto, non è detto !!!!!
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
[II] Che C*** con la C maiuscola, è un ritrovamento davvero incredibile. [ciao2]
Eh.. chissà* cos'altro hanno trovato oltre quel popò di cemento "armato"..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[:O][:O][:O] E' assolutamente incredibile, una cosa del genere è concepibile nel deserto dove la sabbia copre tutto anche in una sola giornata, ma non nella campagna francese!!!
Un intera batteria con alloggiamenti, mica una piazzola!![Panic2]
Cmq più che c*** direi grande costanza nello studio della battaglia e nella ricerca, anche se il fattore C deve aver contato e non poco!
[ciao2]
verrez
![]() |
![]()
|
![]()
|