Questa non l'ho mai vista ma anni fa ho trovato una bottiglia identica dadicata a Lindberg. Può darsi che sia una serie commemorativa.
Ciao
Andrea
Questa non l'ho mai vista ma anni fa ho trovato una bottiglia identica dadicata a Lindberg. Può darsi che sia una serie commemorativa.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Chi la produce? Mi piacerebbe farmene una piccola scorta in cantina.
Nec recisa recedit
Non lo so ma io l'avevo trovata al Gigante.Originariamente Scritto da Cariatide62
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Oltre alla birra dei piloti uscì una serie dedicata ai velivoli da bombardamento e relative PIN-UP.Quella postata è relativa alla PIN-UP dipinta su un B.29
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
71,5*KB PIN-UP.
Immagine:
79,55*KB
Immagine:
78,42*KB
Gianfranco
sono tutte anni 80 un mico le colleziona,a settembre posterò le foto dell intera collezione....ne ha con ogni aereo raffigurato ww1 e ww2
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
grazie walter.
sono tutte anni 80 un mico le colleziona,a settembre posterò le foto dell intera collezione....ne ha con ogni aereo raffigurato ww1 e ww2
![]() |
![]()
|
![]()
|