Ricordo a tutti che in queste stanze si parla di Storia e basta, i commenti e le vostre idee personali in merito ai fatti riportati devono rimanere vostri e stop.
Il topic è chiuso
Ricordo a tutti che in queste stanze si parla di Storia e basta, i commenti e le vostre idee personali in merito ai fatti riportati devono rimanere vostri e stop.
Il topic è chiuso
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




