Tutto veramente molto triste.....
Elmar, che tipo di cimeli c'erano? Ricordi qualcosa?
Questa è una delle poche cose che ho di Nicelli, un quadro commemorativo realizzato probabilmente negli anni '20.
Immagine:
122,11*KB
Tutto veramente molto triste.....
Elmar, che tipo di cimeli c'erano? Ricordi qualcosa?
Questa è una delle poche cose che ho di Nicelli, un quadro commemorativo realizzato probabilmente negli anni '20.
Immagine:
122,11*KB
Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes
Non ricordo bene cosa ci fosse in dettaglio.
Un quadro con varie medaglie ricordo; un casco da pilota (quello rivestito in tela cerata), il timone di un aereo austriaco, oggetti vari (orologio, bussola, guantoni...), una grande foto al centro del "sacrario" ed alcuni documenti cartacei. Credo ci fosse di più, conservato presso la locale sezione dell'Associzione Avieri.
Sono ricordi di fine anni '70, inizio '80.
A presto,
Elmar Lang
Purtroppo di ignobili in giro ce ne sono tanti. nel mio stato un'azione come questa ti garantirebbe 10 anni di lavori forzati.
Cmq i peggiori sono certi russi... non ricordo il sito ma sti criminali giocavano e posavano con i teschi dei soldati tedeschi asportati dalle tombe che avevano scoperto.
Ovviamente per poi vendere tutto quello che si poteva vendere.
Saluti!
Mauro/Viva Giulio
Scusate la schiettezza ma come si dice a Roma "la madre dei cojoni e' sempre gravida!", purtroppo come spesso accade tocca trovarcisi nel posto e nella situazione, ma se tanti anni sono passati da quando camminavamo a quattro zampe a volte molti atteggiamenti annullano totalmente tutto il tempo trascorso riportandoci alle origini...Originariamente Scritto da viva_giulio
Cerco materiale da Paracadutista Italiano
![]() |
![]()
|
![]()
|