Ciao Giorgio,
grazie per aver postato questa meraviglia, davvero di Ia Classe!!!
Ti diro' che queste sono le condizioni che prediligo, usato ma ben conservato, il MASSIMO!!!!!
Sull'utilita' delle foto particolareggiate non si discute, sono di grande aiuto.
Complimentoni!!!!
Max