Wow, coloniale mi lasci senza fiato. Complimenti una collezione notevole. Potresti deliziarci con le due bustine coloniali che appaiono in alto a sx ? Grazie[Panic2]
Wow, coloniale mi lasci senza fiato. Complimenti una collezione notevole. Potresti deliziarci con le due bustine coloniali che appaiono in alto a sx ? Grazie[Panic2]
Nec recisa recedit
Wow non sapevo esistesse anche questa "branca collezionistica" molto interessate!
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Bellissimo e molto particolare, non conoscevo il fregio per istruttore di scherma. Rinnovo i miei complimenti [ciao2]
Complimenti è una collezione fantastica! Oltretutto ti invidio il materiale
della Regina, ho visto che hai il 9°, mio nonno era nella Regina ma nel 10° a Rodi.
ciao a tutti , solo ora ho ripreso possesso del computer (ero via per lavoro) domani o dopodomani posterò altre bustine (compreso quelle coloniali)
per ora grazie a tutti per i complimenti[ciao2]
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
ragazzi possibile che nessuno nel forum abbia altre bustine oltre a me da postare???? forza postatele che sono curioso!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
le bustine sono uno dei miei copricapi preferiti, peccato che al momento non abbia ancora niente da postare .......... solo da invidiare[V]
complimenti coloniale, gran bei pezzi
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
Da parte mia posso contribuire con questa bustina da col. dei Reali Carabinieri con fregio a bassa visibilità* mod. 40 in rayon nero
Immagine:
170,52*KB
Immagine:
225,81*KB
Immagine:
145,2*KB
Immagine:
166,65*KB
Nec recisa recedit
bellissimo fregio complimenti! non ne avevo mai visto uno montato su di una bustina !
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Mi permetto di dare il mio piccolo contributo con questa bustina in panno da truppa del 17° reggimento di artiglieria.
Le foto sono tratte dal solito sito ma l'oggetto è già in mio possesso, non appena riesco posto anche foto fatte da me (speriamo bene...).
Ciao!
Sergio
![]() |
![]()
|
![]()
|