Grazie!
grazie ancora per l'aiuto
la foto in bianco e nero (chiaramente) mostra delle mostrine con fondo chiaro con due righe laterali che presumono quelle della reggina molto diverse da quelle della sassari orizontalmente divise dal chiaro e dal grigio.
Appena capiro' il motivo dell'impedimento di postare foto in questo sito ho altre cose interessanti da far vedere e proporre all'attenzione di tutti.
di nuovo grazie
Fabio