Ringrazio per l'apprezzamento e per le specifiche a riguardo. []
Queste uniformi dal mio punto di vista, anche se ancora facilmente reperibili potranno rappresentare in futuro un buon investimento, essendo riferite a quel particolare periodo storico che ha attraversato la Germania.
Se ho ben capito l'elmetto dovrebbe adattarsi alla divisa (nella sua versione), come l'ho abbinato io..