ciao
grazie per i consigli per postare la foto, ma il problema non e' che non sono capace, ma qualcosa che non riesco a capire (non la mostra)
ecco il link della mia pagina web
http://web.tiscali.it/primaguerramondiale/ss.jpg

scusate l'errore di "confusione tra Reggio e Reggina
grazie ancora
Fabio