Si ho notato anche io la cosa, potrebbe trattarsi di una giacca realizzata privatamente sul modello della truppa ma mi sfuggono i motivi per cui l'eventuale ufficiale non l'abbia fornita di martingala, in effetti trovo assurdo che abbiano rimosso l'intera fodera in cotone per rimpiazzarla con il tessuto bigio!!
è uno strano mix realizzato con una giacca imbastita similmente a una giacca da armi montate, ma priva di alcuni accessori per farla simile a una per armi a piedi facendo realizzare il tutto privatamente a questo punto!!
Tra l'altro sembrano anche mancare i fori per le stellette!
Bel problema!!