posto anche il mio,che mi ha regalato un amico
[:248]
qualcuno sà* cosa producesseo alla Marga Fischer?
questo è un libruccino di 6 pagine,forse per le istruzioni di compilazione,mi pare che finora non sià* mai stato postato..
![]()
posto anche il mio,che mi ha regalato un amico
[:248]
qualcuno sà* cosa producesseo alla Marga Fischer?
questo è un libruccino di 6 pagine,forse per le istruzioni di compilazione,mi pare che finora non sià* mai stato postato..
![]()
Caspita che bel topic, me lo ero perso. Complimenti per gli splendidi pezzi postati. [:253]
Veramente libretti (arbeitsbuch) molto interessanti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ho letto il post ma sinceramente non riesco a classificare il libretto che ha Luca:
Chi mi può aiutare a capire la storia di questo Sig. Becker?
Grazie
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Non c'è nessuno? Neanche Ranville?Originariamente Scritto da EnzoLuca
Nulla di nulla?Originariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
![]()
Si tratta di un libretto DAF, Enzo. Per saperne di più aspettiamo Ranville.
Aspettiamo, e con molta impazienzaOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
In ritardo ma visto!
Purtroppo non ho informazioni in quanto non mi sono mai interessato a questo genere di libretti.
Per quanto riguarda il contenuto basta tradurre il testo stampato in tedesco sulle varie pagine per comprenderne il significato.
Come già* scritto più volte in passato "io non ho studiato il tedesco" e fare in questo momento la necessaria traduzione richiederebbe (non avendo mai trattato questi libretti) un tempo maggiore di quello che posso ora dedicare a tutto il forum.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
No problem Ranville. Grazie lo stesso.Originariamente Scritto da ranville
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|