Faccio le mie congratulazioni a Decca per questa medaglia, sicuramente meritata!
Faccio le mie congratulazioni a Decca per questa medaglia, sicuramente meritata!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
complimenti decca te la sei meritata
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Complimenti a Decca per il nuovo riconoscimento..
Italien non fare il furbo e modesto.. Signori guardate bene cosa si vede sotto (pardon sopra) l'avatar del grande Italien...
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Messaggio inserito da Viper 4:
Complimenti a Decca per il nuovo riconoscimento..
Italien non fare il furbo e modesto.. Signori guardate bene cosa si vede sotto l'avatar del grande Italien..![]()
Sotto il mio avatar... ci vedo scritto:
Regione: Liguria
Prov: Genova
Città*: Genova
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
<font color="navy">Congratulazioni</font id="navy"> <font color="navy">DECCA </font id="navy"><font color="navy">meritata</font id="navy"> [^][^][^]
Grazie <font color="navy">Italien</font id="navy"> per avercelo comunicato ma....<font color="navy">congratulazioni</font id="navy"> <font color="navy">ITALIEN </font id="navy"> <font color="navy">meritata</font id="navy"> [^][^][^]
<font color="navy"><font size="6">BRAVI</font id="size6"></font id="navy"> [][
]
luciano
Italien.. pardon, volevo dire sopra.. ma alla fine la sostanza nn cambia![]()
![]()
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Viper4E io non me ne ero neppure accorto!!!!!! Spero solo che non sia un segnale dell'età* che avanza!Italien.. pardon, volevo dire sopra.. ma alla fine la sostanza nn cambia
AUGURI ITALIEN per il tuo PIU' CHE MERITATO RICONOSCIMENTO d'ARGENTO!! Un grande BRAVO ed anche a te un invito a continuare così.
Gianfranco
Gianfranco
Più che meritata, la sezione fortificazioni è d'esempio per tutte le altre, lo dico anche se non mi interesso dell'argomento, però basta guardare un qualsiasi topic e si capisce perchè.
Bravi tutti![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
Più che meritata, la sezione fortificazioni è d'esempio per tutte le altre, lo dico anche se non mi interesso dell'argomento, però basta guardare un qualsiasi topic e si capisce perchè.
Bravi tutti![]()
QUOTO
luciano
...Ma ho capito bene ?!?! parlate anche di me ?!?!?!![]()
![]()
Facendo gli auguri a ITALIEN, per la mia parte mi sento in dovere di ringraziare tutti gli amici del Forum.
E' un piacere condividere con tutti voi questa NOSTRA grande passione.
Saluti a tutti
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
![]() |
![]()
|
![]()
|