Ciao Valmara,č il punzone di Saint Etienne per le armi disattivate (AN = Arme Neutralisč),se la pistola č disattivata,allora tutto bene,altrimenti fai attenzione che potrebbe trattarsi di una riattivazione,non so fino a che punto legale. Ciao. Dan.

Ciao Valmara,č il punzone di Saint Etienne per le armi disattivate (AN = Arme Neutralisč),se la pistola č disattivata,allora tutto bene,altrimenti fai attenzione che potrebbe trattarsi di una riattivazione,non so fino a che punto legale. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




