Citazione Originariamente Scritto da dario

caspita complimenti![II][Panic2] molto belle! mi faresti delle foto dettagliate alla fibbia, terzultima fila in basso la terza partendo da destra?? grazie![vedo]
Dario,

ho postato nella stanza relativa le foto che mi hai chiesto, giusto per mantenere un ordine logico e spero che siano di tuo gradimento.

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=817

Ciao

b.collector