Dario,Originariamente Scritto da dario
ho postato nella stanza relativa le foto che mi hai chiesto, giusto per mantenere un ordine logico e spero che siano di tuo gradimento.
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=817
Ciao
b.collector

Dario,Originariamente Scritto da dario
caspita complimenti![II][Panic2] molto belle! mi faresti delle foto dettagliate alla fibbia, terzultima fila in basso la terza partendo da destra?? grazie![vedo]
ho postato nella stanza relativa le foto che mi hai chiesto, giusto per mantenere un ordine logico e spero che siano di tuo gradimento.
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=817
Ciao
b.collector
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




