....eh Dario...
sinceramente non riesco a capire, dalla foto, che fibbia è!!!(se ingrandisco vedo solo pixel sgranati [Panic2])
Sicuramente una "politica" o SA o NSDAP o.......??
Fibbie a due "colori" ne esistono diverse, ma non è un gioco solo di verniciatura e trattamenti ma anche di un doppio assemblaggio di materiali.
Vedi qui:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=364
e qui:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=238
Che tipo di fibbia è quella che tu hai segnalato lo dirà* B-Collector[vedo]
Saluti BIGGET

Rispondi citando





