Franz e Andreab grazie mille per la conferma! sono proprio contento,anche se si tratta solo di un bottone,possiede comunque un gran significato storico.
Franz e Andreab grazie mille per la conferma! sono proprio contento,anche se si tratta solo di un bottone,possiede comunque un gran significato storico.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Frasche,occhio da super intenditore il tuo![Originariamente Scritto da frasche
]
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie a tutti per i complimenti,comunque vi consiglio di girare quei posti,paesaggi incredibili e ricchi di storia!
Saluti Enrico
Pz.65
Complimenti Panzer, belle foto, questo è un'esempio di come è bella questa nostra passione che è veramente completa.
ciao NON è un bottone da cappotto ma da tenda AU. saluti
ciao! bei ritrovamenti...è facile che ci siamo incrociati in zona ...stesso giro stesso giorno..poi sono salito sul Presena...
Grazie Sandrino,anche tu venerdi? ma pensa,come è piccolo il mondo![Originariamente Scritto da sandrino
]
Saluti Enrico
Pz.65
belle foto Panzer..e bella "passeggiata"
io sono marino, ma mi piacerebbe moltissimo scendere con i ramponi e corde, sopratutto in quei posti..
mi hanno molto colpito le foto della neve che si scioglie e dei mille oggetti che escono..
penso che emozione.
ciao
digjo
Ciao
digjo
[V]Non e' un bottone per cappotto,ma per il telo tenda austriaco![)]
Ciao digjo,grazie! ti confesso che è proprio emozionante,se vuoi non ci sono problemi, possiamo sempre metterci d'accordo,cosi ci andiamo insieme!Originariamente Scritto da digjo
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|