cocis49
Ma i resti si trovano ancora lì abbandonati?
Nel 2006,data della mia ultima escursione erano ancora tutti li.
E visto che rispetto alle escursioni precedenti la situazione "resti" non è mutata posso tranquillamente affermare che non è cambiato nulla.
[:253]Gianfranco