Il tutto veramente interessante..
Il tutto veramente interessante..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
MattyJTi ringrazio per la precisazione.Mi avevan detto che avevano sbagliato la posizione del confine tra italia e francia, il malloppo in questione era erroneamente in territorio italiano, ma non era così!
Hai così risolto il primo dubbio.
Riguardo all'esplosione nella riservetta del Pezzo 3 potrebbe essere plausibile l'ipotesi che i francesi per sbarazzarsi dei proietti da 75 rimasti in loco li abbiano fatti esplodere?
[:253]Gianfranco
Gianfranco
E' possibile, mi informerò!
MattyJTi ringrazio,e se questa ipotesi venisse confermata la stessa cosa potrebe essere avvenuta nel Ricovero del Centro 37 al Col della Scala e nella riservetta munizioni della Batteria B1 al Moncenisio.E' possibile, mi informerò!
Attendiamo ulteriori informazioni
[:253]Gianfranco
Gianfranco
Riprendo questo vecchio topic per porre un ulteriore quesito:
Nei giorni scorsi sono ritornato nella zona della B3 e nei pressi dell'ingresso ho trovato un 'apparato di cui posto una foto.
La domanda è la solita:Qualcuno sa cos'è?
e grazie
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|