Veramente bella..
Veramente bella..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Speriamo che ritorni a casa,è l'unica che mi rimane,anche perchè se vado avanti di stò passo chiudo baracca e burattini...[:86]
Ciao,Alan.
Ritorna,ritorna....fidati.Mi son ripromesso che no ti chiedo più niente,a meno che non lo proponi tu.[]
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere per cortesia su che prezzo si potrebbe aggirare una maschera antigas da lancio da parà* tedesco completa di custodia, ovviamente completa ed originale.
So che si tratta di un oggetto piuttosto raro e proprio per questo vorrei farmi un'idea sul suo valore commerciale.
Grazie per l'aiuto.
Mauro
bellissima Alan, Giancarlo ha ragione quel numero rosso la rende unica, molto bello il tendimashera che incomincia a diventare difficile da trovare.[]
prova a chiedere a Marpo,lui se ne intende
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ma si può dire sul forum il prezzo di un oggetto?
[:51]
Credo di si dopotutto sono pure indicazioni di massima e non relative a nessun sito commerciale.Originariamente Scritto da Green
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Dipende sempre dalle condizioni e se è completa o meno.
Non meno di trecento euro.
[:51]
Scusa la franchezza ma per un oggetto del genere credo che bisogna ragionare in migliaia di euro.[Originariamente Scritto da Green
]
Ciao, Mauro
![]() |
![]()
|
![]()
|