Ancora una volta la val di sella mi regala un oggettino un po' pericolosetto ma k da cmq un bel po' di soddisfazione.
Immagine:
115,32 KB
Immagine:
111,34 KB
Immagine:
98,86 KB
Ancora una volta la val di sella mi regala un oggettino un po' pericolosetto ma k da cmq un bel po' di soddisfazione.
Immagine:
115,32 KB
Immagine:
111,34 KB
Immagine:
98,86 KB
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
bella !! le ho sempre trovate senza il manico!!!
complimenti!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
bella bella ha sempre molto fascino
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Gli ordinigni non devono essere mai manipolati!
Vanno denunciati alle autorità* competenti!
ciao
marcuzzo
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Pericoloso sicuramente ma molto soddisfacente, come disse il poeta.
Non dimostra gli anni che ha.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Io Cocis preferisco scaricare i "doppi" di vino!Quelli non son pericolosi![:273]
Ciao,Alan.
Caro Alan sante parole, credimi anche "me medesimo" [:58]
luciano
Gran ritrovamento! Complimenti pare nuova! []
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Io stè cose le trovavo a chili sulle alture intorno a Gorizia,abbiamo sempre avvertito i carabinieri,meglio non toccarli sti cosi...[:74]
Ciao,Alan.
Sul Gran Zebrù,riesco a trovare solo i manici![V]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|