se n'era gia parlato anche su FM a suo tempo,ci sono foto di Feldbluse M44 praticamente marroni ! si dice che questa tonalità* era dovuta alla mescola di panno feldgrau con panno russo..Originariamente Scritto da herr x
se n'era gia parlato anche su FM a suo tempo,ci sono foto di Feldbluse M44 praticamente marroni ! si dice che questa tonalità* era dovuta alla mescola di panno feldgrau con panno russo..Originariamente Scritto da herr x
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
Molto bello,e anche elegante!
Complimenti.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli simpari, ma perché si sappia che lautore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Non sono in grado di affermarlo ma vista la politica di riciclaggio sostenuta nel corso della guerra, potrebbe essere plausibile.Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Molto d'effetto il completo Gianca, complimenti![]
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie Enrico ed Andrea.
Io sinceramente non riesco a vederlo marone,forse solo le spalline.
Il colore mi butta su una strana tonalità*,molto bella,di verde scuro!
giancarlo!!!!!mi stai appassionando alla militaria tedesca
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Veramente?Dai Nicola,"prova",vedrai che merita....ma come tutto[]
Grazie.
dalle foto pare abbia una tendenza al marrone,diciamo un mix frà* il feldgrau e le divise polacche..poi chiaramente ce lo hai in mano tu e mi fido delle tue affermazioni !Originariamente Scritto da MULON
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
Originariamente Scritto da MULON
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Composizione stupenda, appena l'ho vista mi è subito tornata alla mente una foto dove si vedono un gruppo di granatieri tedeschi dal volto stanco e preoccupato avvolti nei loro Mantel nel fronte di Cassino.
Immagine:
39,8*KB
Magari lo metto a Novegro......così lo vedete tutti![Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
][
]
![]() |
![]()
|
![]()
|