Originariamente Scritto da
MULON
Non è vero,non sarà* mai per pochi,almeno secondo me.
Io penso che ci sono dei pezzi che noi non possiamo permetterci mentre altri si,tutto qua.
Tutto sta nell'accontentarsi di quello che si può avere e,facendo qualche sacrificio,cercare ogni tanto di migliorarsi.
Non so cosa darei per avere una decina d'elmi in collezione,4/5 uniformi,una 50ina di decorazioni etc,ma ciò non è possibile,non per me che guadagno 1000€ al mese!Ma va bene così,le mie soddisfazioni me le sono tolto lo stesso,e proseguo diritto per la mia strada!
Ultimamente ho poi scoperto anche il piacere/gusto del cartaceo e,con pochi soldi,le soddisfazioni possono essere immense.Per non parlare della buffetteria,degli oggetti personali etc.
Inatnto metto via un tot al mese(50/100€ a seconda del periodo),e quando ho il gruzzolo,colpisco.
Poi ci sono anche le "strategie".....ad esempio,ho appena venduto tutta una serie di cose che ora non mi interessano più per prendere un pezzo unico ma incisivo......è l'unica cosa che posso fare.
Le robe costano troppo?Prendo solo quello che posso,tutto qua.E me la godo lo stesso,ma tanto,perchè dentro di me c'è una cosa che arde,ma tanto,questa cosa si chiama passione,e che sia borraccia o che sia elmetto godo sempre e cmq
][

][

][

]