Ciao Giancarlo!
Bhe piano piano![]
Speriamo che chi ne sà* di più dica la sua sarei curioso..anche per la Gott Mit Uns!
Saluti Andrea
Ciao Giancarlo!
Bhe piano piano![]
Speriamo che chi ne sà* di più dica la sua sarei curioso..anche per la Gott Mit Uns!
Saluti Andrea
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




