[:I]
....grazie per gli apprezzamenti che state rivolgendo al mio (modestissimo)lavoro.
...al breda 30 ci avevo già* pensato.....ma prima viene la '14!!!
grazie ancora,
emanuele
[:I]
....grazie per gli apprezzamenti che state rivolgendo al mio (modestissimo)lavoro.
...al breda 30 ci avevo già* pensato.....ma prima viene la '14!!!
grazie ancora,
emanuele
Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.
Caspita, e dire che la mia era una battuta, perché non riesco a concepire nulla di più diabolicamente complicato della Breda 30!
Spero ci terrai al corrente dei progetti, hai la "mano" magica.
Un cordiale saluto
Dan[ciao2]
Un cordiale saluto!
Bel posticino, peccato ne capiti uno all'anno!!!!!!!! Dovrebbero essere oggetti appartenti ai reparti lanciafiamme italiani.Dopo puliti vi posterò foto tuta completa. Ciao.
Immagine:
61,83*KB
Urca bel ritrovamento, pure la tuta!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Caspita!!!
Complimenti!!!![:0]
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Incredibile come si siano conservati, forse perchè sono in fibra di amianto. Li hai trovati in una galleria o in superficie?
ciao
verrez
Quello sullo dx cos'è il cappuccio?
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
puoi postare tutti nei particolari???
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Bel colpo Bettica!
Hai un bel pò di lavoro per risistemare il tutto....
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ritrovamento sensazionale!!
Nel museo della grande guerra a Canove sull'Altopiano di Asiago c'è nè una uguale e ti confesso che mi fà* una certa impressione il pensare al lavoro che facevano con quella dotazione!
Attenzione che la maglia del corredo da lanciafiammista dovrebbe essere tessuta con l'amianto...quindi le dovute precauzioni a non inalare il pulviscolo che dovesse eventualmente staccarsi una volta asciutto.
[:253]
![]() |
![]()
|
![]()
|