....Lup. Mann. ...
Gr. Farab....
Put.. Zan... Nim...
....Lup. Mann. ...
Gr. Farab....
Put.. Zan... Nim...
Mick
sono cose che a volte succedono, può capitare che un pezzo ti rimanga in fondo ad una tasca...ma lì non si riusciva nemmeno a sfilare!
peccato succedano queste cose
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
..........CattiviK.....grandioso!Originariamente Scritto da micky
a parte questa quisquiglia..mi unisco ai complimenti che vi sono stati fatti..
Operativi e Bravi!
ciao
digjo
Ciao
digjo
Lup.Mann. è una formula augurale, il buon Micky si arrabbia se utilizzo l'usuale Prof. allora nei video ho pensato d'inserire questa carica di fantozziana memoria in attesa della sua reale trasformazione in quella bestia orrenda....
Comunico a tutti che sono stati aggiunti sul sito i video del recupero realizzati da Picone (adesso provvederemo a coniare anche per lui un alis "Fantozziamo")www.traccedistoria.it/video_recuper.html e il bellissimo articolo del Lup. Man. Michele.[] www.traccedistoria.it/sm79.html
Un salutone a Tutti
Phil
chiedo scusa ma ho le batterie della tastiera a terra... il link corretto ai video e' www.traccedistoria.it/video_recupero.html [xx(]
io continuo a dire che il nostro lup mann scrive molto bene, lui continua a dire che non è vero e non ha tempo, va a finire che mi girano....una necessaria puntualizzazione: parte del video è dell'amico di Guarnere di cui ora mi sfugge il nome, sarà* l'età*, ma così vanno le cose......speriamo qualcuno ci metta na pezza....[:I][:I][:I]
...Acc... Porc.... Maledizz....
Immagine:
219,23 KB
Brivido, Ribrezzo, raccapriccio!!!
Mick
Claudio...... boh No comment
Come vedi anch'io ho un pò di alzaimer ,non avevo capito. Il mio amico si chiama Angelo.
![]() |
![]()
|
![]()
|