il soggolo Gianca, è così morbido che sembra il cuoio di una repro ma poi ti rendi conto che è un originale fantastico; guarda l'ossidazione che c'è nel rivetto del soggolo lungo tra metallo e cuoio, farò dei partocolari col macro più avanti
il soggolo Gianca, è così morbido che sembra il cuoio di una repro ma poi ti rendi conto che è un originale fantastico; guarda l'ossidazione che c'è nel rivetto del soggolo lungo tra metallo e cuoio, farò dei partocolari col macro più avanti
Vedo Pino,davvero ottimo.Mi auguro che non ingrasserai quest'elmo,questi sono quei casi di cui ti parlavo,in cui non serve e non si deve fare assolutamente niente,almeno dal mio punto di vista.
assolutamente no !!!! Non c'è proprio nulla da trattare, giusto una spolverata, guarda c'è anche una ragnatela dietro tra pelle e guscio.
L'ho vista,l'ho vista.....[^]
Molto molto bello, complimenti Unorosso.
Ottime condizioni, decal magnifica, il tutto con un aspetto vissuto e combat; eccellente combinazione.
Sì, anche per me uno dei più bei 42 visti in questa conformazione.
grazie Piesse, spero di farvi vedere altre foto al più presto
Beh Pino, l'elmetto si commenta da se! Questi sono quei pezzi che io considero "arrivati" nel senso che difficilmente lo sostituirai e se te ne capiterà* uno nuovo di pacca, li terrai entrambi. Ancora complimenti! [:264]
Ps: la ragnatela fa molto "intoccato"! Sotto una falda del liner del mio c'è un insetto mummificato che mi son ben guardato dal rimuovere.. []
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie anche a te del commento Andrea ho il timore che a forza di maneggiarlo si tolga quella meravigliosa patina che ha sul guscio, pensa che quando ho avvisato il vecchio proprietario che l'elmo era arrivato lui mi ha confessato che lo maneggiava con dei guanti bianchi di cotone; alcuni collezionisti Americani sono incredibili.
Molto bello.
Complimenti.
[:253]
luciano
Grazie Luciano.
![]() |
![]()
|
![]()
|