A me non piace nemmeno l'usura della runa, ma si sa' una foto non si puo' valutare.
In ogni modo da queste foto non lo comprerei, non mi piace.
Magari e' il piu' originale del mondo ma su ste' cose si va' ad impressione.

Cheers
T