A me non piace nemmeno l'usura della runa, ma si sa' una foto non si puo' valutare.
In ogni modo da queste foto non lo comprerei, non mi piace.
Magari e' il piu' originale del mondo ma su ste' cose si va' ad impressione.
Cheers
T
A me non piace nemmeno l'usura della runa, ma si sa' una foto non si puo' valutare.
In ogni modo da queste foto non lo comprerei, non mi piace.
Magari e' il piu' originale del mondo ma su ste' cose si va' ad impressione.
Cheers
T
Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




