Guarda,in poco tempo hai messo sù una super collezione.Certo,è mirata alla Heer,ma sempre super collezione rimane.
Guarda,in poco tempo hai messo sù una super collezione.Certo,è mirata alla Heer,ma sempre super collezione rimane.
Me ne rendo conto,colleziono da tre anni ed ho preso un bel po' di roba,ed anche di qualità* qualcosa,ma è una colleione piccola,e come tale va vista.Ci sono fior di collezionisti anonimi e in ombra che hanno le vere collezioni,quelle da lasciarti di sasso,quelle di non farti dormire la notte....cosa che mi è successo qualche giorno fa.Quella si che era una collezione da museo.
La mia è solo una bella collezione privata,tutto qua.Tanto privata magari no,ho fotografato tutto e postato tutto sia qui che nel mondo[:245][:245]
Direi che qualche giorno fa hai avuto modo di vedere qualche collezione stratosferica!!!
Si!
Adesso chiudo l'OT,però prima vorrei sapere una cosa:ci sarà* un reportage o le foto sono state vietate?
No,niente foto ne reportage.
Mi dispiace.
Amen.[]
Complimenti Mulon per il meraviglioso cappotto, davvero un ottimo acquisto []
Grazie Fabio.Il prox obiettivo sono un manichino con testa e stabile più,più avanti,un paio di stivali consoni ed in pari condizioni[]
Bellissimo, praticamente nuovo, bel pezzo sul serio. Bravo Giancarlo.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|