Citazione Originariamente Scritto da DIAVOLOBIANCO

OK e sia allora,
andrei sul semplice con un bel titolo tipo appunto "Uniformi Austriache"

kaiser mandale a walzorzi via mail te le posta lui giusto walzo?

[^]
nulla..c'ho riprovo anke dal mio portatile ma niente..[V]

qlc1 ha qlc idea..?

clicco "allega file" poi "sfoglia" e "upload del file" ci mette 2 minuti a macinare 3 k di roba dopodikè mi butta fuori dicendo problema al server di ww.it... boh..