niente da dire, le wh sono le piu belle]
niente da dire, le wh sono le piu belle]
M.W.
Wehrmacht
E' la più rappresentativa di un'epoca.
Comunque anche averle tutte sarebbe un sacrificio accettabile, anche quelle "brutte"
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
concordo con Blaster Twins ma la LW non è da meno.
L'SS ? Mah, troppo pompate.
fatto... Hitlerjugend!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
<font color="blue"><font size="6">Beh???????????????
Non c'è più nessuno che vota le fibbie della "più bella del villaggio"?????
Forza!!! Non si vince niente....ma partecipare è bello!!</font id="size6"></font id="blue">
Saluti BIGGET[:229][:229]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ho votato anch'io, preferisco quelle della Wehrmacht []
<font color="blue"><font color="teal">Bene!!!!
Avanti con i voti.
WH sta prendendo il volo!!!!!!!!!!</font id="teal"></font id="blue">
Saluti BIGGET[:60]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Certo,quella WH è la più bella in assoluto!!!
ciao a tutti
arricchisco il villaggio con un mio recente aquisto spero vi piaccia
il cinturone e' completo e la patta e' timbrata anche se non si legge
[attachment=0:2vr78gpk]100_1548.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=1:2vr78gpk]100_1549.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=2:2vr78gpk]100_1547.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=3:2vr78gpk]100_1546.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=4:2vr78gpk]100_1545.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=5:2vr78gpk]100_1544.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=6:2vr78gpk]100_1543.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=7:2vr78gpk]100_1542.JPG[/attachment:2vr78gpk]
votare ho votatö!!!!
quando arrivano le veline con il premio??![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|