STUPENDO.....DA AMMIRARE A OCHI SBARRATI!
mai vista una simile chicca.......ottimo acchiappo!]
STUPENDO.....DA AMMIRARE A OCHI SBARRATI!
mai vista una simile chicca.......ottimo acchiappo!]
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Aggiungo anche i miei complimenti per un pezzo che sicuramente farà* un figurone..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Complimenti,Unorosso.Un pezzo veramente meraviglioso.Condizioni eccellenti.
[]
Bellissimo elmo, complimenti [:253]
Più lo riguardo Pino più sono convinto che la tua lunga attesa ne sia valsa dsavvero la pena.Io non ho tutta sta pazienza....[]
è stata dura, avere la disponibilità* economica ti fà* agire in fretta ma io adesso ci vado piano, devo trovare quello che voglio a costo di aspettare tanto e soffrire e questo, vale grosso mado per tutto dalle cose piccole a quelle grosse e costose; non puoi neanche immaginare quanti elmetti mi sono stati proposti prima di questo M42,anche a prezzi più vantagiosi.
Ne è valsa la pena[]
come promesso ma un pò in ritardo, causa un periodo di pigrizia estiva, vi posto altre foto nei dettagli di questo M42, spero vi piacciano e spero anche di incuriosire quanti, presi dalle ferie estive, non l'hanno ancora visto.
Eccezionale,ma dovresti ridimensionare le immagini,sono troppo grandi.
Cmq,con questo elmo hai fatto bingo!
![]() |
![]()
|
![]()
|