Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Questo è un messaggio per Frasche

Utente registrato L'avatar di Uboat59

Questo è un messaggio per Frasche

Ciao []

Ho lavorato un po' sulla foto del tuo Bisnonno; la pubblico quì.
    Se non riesci a scaricarla, mandami una normale e-mail, in modo che possa fartela avere come allegato (non conosco il tuo indirizzo e tramite World War non si possono allegare files ai messaggi privati).
    La foto è tagliata perchè ho avuto difficoltà* con il download, ci ho lavorato in modo da "personalizzarla" un po', se non ti piace, dimmelo che cerco di fare un lavoro meno estroso []
    Se non hai la stampante, rivolgiti ad un fotografo, gli mandi il file per posta elettronica e lui ti stampa tutte le copie che vuoi [:45]

Immagine:

92,51*KB

Collaboratore
    grazie mille uboat da parte mia e dai miei famigliari che hanno apprezzato il gesto se posso sdebitarmi, nei limiti del possibile, fammi sapere
    grazier ancora ciao
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Moderatore
    Scusate ma lo devo dire.
    Anche queste sono le cose che mi piacciono di questa famiglia forumistica, collaborazione, partecipazione, prendersi a cuore le cose degli altri disinteressatamente.
    Molto bella questa cosa [][][]
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Scusate ma lo devo dire.
    Anche queste sono le cose che mi piacciono di questa famiglia forumistica, collaborazione, partecipazione, prendersi a cuore le cose degli altri disinteressatamente.
    Molto bella questa cosa [][][]

Sono d'accordo con Cocis!
    Complimenti a Uboat59 per il bellissimo gesto generoso e altruistico![8D][:264]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •