Bella e originale questo IImodello in alluminio.Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
....le foto però[:188]
Saluti BIGGET[:60]
Bella e originale questo IImodello in alluminio.Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Ciao Giancarlo!
Bhe piano piano![]
Speriamo che chi ne sà* di più dica la sua sarei curioso..anche per la Gott Mit Uns!
Saluti Andrea
....le foto però[:188]
Saluti BIGGET[:60]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




