Buttare via?? Scherzi?? [Originariamente Scritto da carcano
] Una parte della "mercanzia" è fuori dall'armadio..ormai troppo piccolo,per la solta "lustrata" [
]
E poi con cosa ci vado a sparare?? []
Ti ho convinto?? [] [
]
![]()

Buttare via?? Scherzi?? [Originariamente Scritto da carcano
aaahhhh !!!! meno male.......pensavo che avevi gettato alle ortiche i tuoi "vecchi ferri".....[][
][
] ciao
] Una parte della "mercanzia" è fuori dall'armadio..ormai troppo piccolo,per la solta "lustrata" [
]
E poi con cosa ci vado a sparare?? []
Ti ho convinto?? [] [
]
![]()
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
![]() |
![]()
|
![]()
|


] Una parte della "mercanzia" è fuori dall'armadio..ormai troppo piccolo,per la solta "lustrata" [



] [
Rispondi citando




